Bologna FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polipo44
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, Matuzalem a un passo dal rinnovo

    Il Bologna sembra aver trovato l'accordo per il rinnovo di contratto del regista Matuzalem Francelino da Silva, uno dei leader della squadra che è stata promossa in Serie A. Secondo Il Resto del Carlino le parti si starebbero per accordare sulla base di un annuale da 400mila euro a stagione, quasi il doppio dei 250mila percepiti nell'ultima stagione. La fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
     
    .
  2. Homer Simpson
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, a breve incontro con gli agenti di Luca Rizzo

    Sono ore calde per il passaggio di Luca Rizzo, centrocampista della Sampdoria, al Bologna. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione a breve è previsto un incontro fra gli agenti del giocatore, Carlo e Tiberio Cavalleri, per discutere le condizioni contrattuali.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, Corvino: "Defrel profilo che ci piace, ci faremo trovare pronti"

    Ai microfoni di Sportitalia sono arrivate le parole di Pantaleo Corvino, uomo mercato del Bologna: "Abbiamo poco tempo - ha esordito -. Siamo arrivati per ultimi in Serie A e dobbiamo lavorare in fretta. L'obiettivo è quello di mantenere la categoria dopo averla conquistata con tanti sforzi. Il portiere? Siamo in un momento in cui si dà sfogo alla fantasia - ha detto -. Spesso gli obiettivi tendono a finalizzarsi negli ultimi giorni, ma noi dobbiamo cercare di arrivare al ritiro con la rosa più o meno al completo. Marrone e Coman? È difficile parlare di singoli calciatori, l'importante è farsi trovare pronti se ci dovesse essere la possibilità. Dobbiamo formare un gruppo consolidato per salvarci, sarà difficile ma non ci spaventiamo".

    Su Defrel: "È un calciatore giovane, che si è messo in evidenza, è stato seguito da diverse squadre. È un profilo giusto, ma non confermiamo di seguirlo".

    Sulle cessioni: "Non siamo spaventati, magari alcuni giocatori non verranno riconfermati e noi dovremo essere pronti sia in entrata che in uscita".
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, Corvino: "Vogliamo completare la rosa il prima possibile"

    Il ds del Bologna Pantaleo Corvino ha parlato di mercato ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una promozione raggiunta con grande sofferenza. Adesso siamo ultimi in Serie A e dobbiamo cambiare pagina ed entrare in un mondo diverso anche se siamo abituati a starci. Essere arrivati per ultimi non vuol dire che non cercheremo di recuperare terreno. Storari e Agazzi? Cerchiamo di arrivare agli obiettivi che ci prefiggiamo ma è presto per fare nomi. L'attaccante? Abbiamo tanto da fare e non solo in attacco. Vogliamo dare al tecnico la squadra al completo il prima possibile. Che sia l'espressione delle caratteristiche richieste dall'allenatore. Il modulo è già stato comunicato e ci muoveremo in questo senso. Stiamo lavorando per fare il più possibile prima dell'ultima settimana di mercato. Cercheremo di farlo facendo gli straordinari. La società? E' molto importante che ha delle esperienze calcistiche importanti anche nella MLS. Saputo ha anche capacità imprenditoriali. Ci avvantaggerà molto questa esperienza. Cercheremo di fare le cose fatte al meglio cercando di raggiungere i nostri obiettivi. Le comproprietà? Raramente ho perso tempo con le compartecipazioni. Raramente mi sono mosso in questo senso. Ne ho solo una con Foschi, spero di incontrarlo prima del termine".
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, doppio colpo uruguaiano: Gaston Ramirez e Abel Hernandez

    Il Bologna lavora per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Come riportato da Sky il club felsineo sogna il doppio colpo uruguaiano: il primo obiettivo del Bologna è quello di riportare in Italia Gaston Ramirez, che ha fatto tanto bene in Italia proprio con la maglia del Bologna. Non solo, l'altro nome nella lista di Corvino è quello dell'ex Palermo Abel Hernandez.
     
    .
  6. Homer Simpson
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, primo obiettivo l'attacco: Corvino prepara due colpi

    Il Bologna, ultima squadra approdata in Serie A dopo la finalissima play-off contro il Pescara, è pronto a gettarsi sul mercato delle punte per regalare almeno due giocatori di prima fascia all'allenatore Delio Rossi. Una punta più fisica ed un fantasista: questo il progetto di Corvino per l'attacco rossoblu. I nomi che circolano non sono certo di secondo piano, come quello di Josip Ilicic, che resta tra in cima alla lista ma che adesso costa almeno 7-8 milioni contro il prestito richiesto nello scorso mese di gennaio. Sempre come fantasista è spuntato il nome di Gaston Martinez, ex di lusso che non ha trovato gloria in Inghilterra e che è un vecchio pallino del ds pugliese fin dai tempi in cui sedeva sulla poltrona di comando viola. Per la prima punta invece i nomi sono quelli di Stefano Okaka, pista che però sembra essersi raffreddata per volontà dello stesso giocatore; Abel Hernandez, in uscita dall'Hull City da poco retrocesso nel campionato inglese; e un altro ex, Pablo Daniel Osvaldo di ritorno dall'Argentina dopo la rottura dalla fidanzata. Un mercato di primo livello che rilanci il Bologna tra le squadre che vogliono salvarsi con netto anticipo. Un mercato che dia il via al progetto di rilancio prefissato dalla nuova proprietà americana.
     
    .
  7. Homer Simpson
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, 20 milioni per il mercato: sale il budget per Corvino

    Il Resto del Carlino fa i conti in tasca al Bologna, che oggi avrà un vertice di mercato alla presenza della proprietà per tracciare le linee circa il futuro del mercato felsineo. Al termine, Saputo e famiglia dovrebbero rituffarsi nella modalità vacanza per qualche giorno. Ancora da conoscere la data del rientro in Canada e incerta la partecipazione del patron al CdA di lunedì, mentre si sa che il budget di mercato dovrebbe essere alzato a circa 20 milioni.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, Laribi può partire: il Bari è molto interessato

    Karim Laribi, protagonista di un girone di andata super al Bologna l'anno venturo, potrebbe rimanere in cadetteria secondo quanto riferisce oggi Il Corriere del Mezzogiorno: il Bari in particolare è molto interessato al centrocampista, che dopo aver disputato una ottima stagione in rossoblù dovrebbe tornare al Sassuolo, proprietario del suo cartellino.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, per la trequarti c'è l'idea Ibraimi

    Rispunta il nome di Agim Ibraimi per il mercato italiano. Il trequartista macedone, dopo l'esperienza al Cagliari (25 presenze e 2 reti nel 2013/14) si è rilanciato al ritorno al Maribor, dove ha calcato il palcoscenico della Champions League, segnando nel massimo torneo continentale quattro reti. Il giocatore, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb è stato proposto a Bologna e Palermo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bologna, cresce l'ottimismo per il prestito di Coman dalla Juventus

    Nonostante Pantaleo Corvino non si sia sbottonato nelle sue ultime apparizioni pubbliche, il Bologna potrebbe chiudere a breve il colpo Kingsley Coman. Come riportato da Gazzetta TV, infatti, in casa felsinea cresce di ora in ora l'ottimismo nella corsa all'attaccante francese che ha bisogno di giocare con maggior continuità. Il giocatore arriverà in prestito dalla Juventus.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, per il centrocampo spunta Brighi. Piace anche Marrone

    Il Bologna punta a Matteo Brighi per il centrocampo. Il giocatore, classe 1981, si sta svincolando dal Sassuolo e la maglia dei felsinei l'ha già indossata nella stagione 2001-02, collezionando 32 presenze. I rossoblù per la mediana pensano anche a Luca Marrone.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, si sogna la coppia Abel Hernandez-Ramirez

    Il Bologna sogna la coppia offensiva composta da Abel Hernandez (24) e Gaston Ramirez (24). I due uruguaiani potrebbero dunque rinforzare la squadra felsinea in vista del prossimo campionato, così come svelato da Sky Sport. L'attaccante ex Palermo lascerà dunque l'Hull City, l'ex Bologna potrebbe invece tornare in Emilia dopo la parentesi tra le file del Southampton.
     
    .
  13. ZannaBianca00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, Saputo: "Mi avevano offerto il Parma, ma era già troppo tardi"

    Il patron del Bologna Joey Saputo, intervistato dalla Gazzetta di Parma, ha parlato dell'amaro destino di un club a cui era stato accostato: "Il Parma era stato offerto anche a me, ma ormai ero in fase avanzata col club rossoblù. Mi spiace per la retrocessione, tanto più che al Montreal Impact ho conisciuto Marco Di Vaio, mio giocatore nell'ultima parte di carriera".
     
    .
  14. Homer Simpson
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, no di Britos. Corvino dovrà cercare altrove per la difesa

    Miguel Angel Britos dice no al ritorno: il Bologna ci ha provato, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, ma nelle ultime ore è arrivato lo stop del difensore, che dopo essere salito di livello col Napoli non vuole tornare su suoi passi. Rimane in piedi la pista Fenerbahce per lui, anche se al momento la richiesta di 4 milioni non incontra il gradimento del club turco. Il Bologna di certo dovrà guardare altrove per rinforzare la difesa di Rossi.
     
    .
  15. ZannaBianca00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, trovato l'accordo con la Fiorentina per Ilicic: pronti 7 milioni

    Fiorentina e Bologna hanno trovato l'accordo per il passaggio di Josip Ilicic ai rossoblù per 7 milioni di euro. Adesso - riporta Sport Mediaset - manca soltanto l'intesa tra il giocatore e il club, che già nello scorso mercato di gennaio aveva provato ad acquistare il numero 72 viola, poco convinto però di scendere in Serie B.
     
    .
190 replies since 9/6/2015, 21:42   545 views
  Share  
.