Bologna FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady princess
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, spunta il nome di El Kaddouri per il centrocampo

    Pantaleo Corvino lavora per regalare a Delio Rossi un Bologna competitivo in vista del prossimo campionato di serie A. Secondo quanto riportato daTuttosport l'ultimo nome accostato al club felsineo è quello di Omar El Kaddouri, centrocampista marocchino di proprietà del Napoli.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,453
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bologna, per l'attacco spunta anche l'ex Lazio Barreto

    Attaccante, uruguaiano e che ha già giocato in Italia: sembra questo l'identikit del nuovo rinforzo che il Bologna cerca sul mercato. Un identikit che non risponde solo ai nomi di Gaston Ramirez e Abel Hernandez, obiettivi dichiarati dei rossoblu: secondo Sky Sport, i felsinei starebbero infatti pensando a riportare nel Bel Paese Gonzalo Barreto (23), in passato già visto con la maglia della primavera della Lazio, oggi tornato in patria al Danubio FC.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, per Ilicic manca solo il si del giocatore

    Josip Ilicic sempre più vicino al Bologna. Come conferma il Corriere della Sera oggi in edicola, il club emiliano ha trovato l'accordo con la Fiorentina per l'acquisto del calciatore sloveno grazie a un'offerta da sette milioni di euro. Manca, a questo punto, solo il si del giocatore classe '88 che ha concluso in maniera eccellente il campionato 2014/15 siglando sette reti nelle ultime sei gare.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bologna, oggi il cda. C'è anche il patron Saputo

    Il patron del Bologna Saputo oggi sarà presente al cda dei rossoblù: a dieci giorni all'inizio della stagione, con i giocatori e lo staff tecnico che stanno ricaricando le batterie in vista della lunga preparazione che li attende, la società dà ufficialmente il via ai lavori. Dopo l'incontro della scorsa settimana in cui Saputo, Fenucci e alcuni consiglieri avevano affrontato i temi più caldi dell'agenda, dal budget alle prossime mosse societarie, oggi - come scrive tuttobolognaweb.it - è il giorno del cda, della riunione che conta. I soci dovrebbero incontrarsi già a partire dalla mattinata, con loro Fenucci, alcuni consiglieri (altri in collegamento dall'America via Skype), i membri del collegio sindacale, e appunto Saputo. Il presidente, in Italia da una settimana per una vacanza-lavoro, lascerà per una giornata genitori, moglie e figli a Milano Marittima dove la famiglia sta trascorrendo qualche giorno di relax, e si recherà sotto le Due Torri. Nel cda odierno verrà, come prima cosa, reso noto il budget messo a disposizione per il mercato (si parla di una cifra intorno ai 20milioni) e saranno messe a punto tutte le mosse societarie, dagli obiettivi da raggiungere al restyling del Dall'Ara, con i primi lavori che dovrebbero iniziare già a fine luglio, fino all'ampliamento del centro tecnico.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, scatto per Mirante. Contatto a Milano con l'agente

    Secondo quanto riportato da Sky Sport in questi istanti sta andando in scena un incontro fra il direttore sportivo del Bologna Pantaleo Corvino e l'entourage di Antonio Mirante, portiere svincolatosi dal Parma e libero di accordarsi con qualunque club.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, l'agente di Mancosu: "Nessuna trattativa con la Salernitana"

    Valentino Nerbini, agente dell'attaccante del Bologna Matteo Mancosu ha parlato ai microfoni di Tuttosalernitana.com: "Che io sappia non esiste nessuna trattativa tra Mancosu e la Salernitana. Al di là che io possa essere contento di questa ipotesi Salernitana per il giocatore, magari lui può essere contento che la Salernitana possa essere una squadra degna del suo destino, ma allo stato attuale non c'è nessuna possibilità di intavolare una trattativa. Il mercato deve ancora aprirsi. Il mio assistito deve ancora diventare un calciatore di Serie A, ha calcato finora tutte le categorie meno che questa, lo scorso gennaio ha scelto il Bologna per andare in A, e se qualche società si muove e richiede le prestazioni sportive di Mancosu, io ne vado fiero, perché Salerno è una di quelle piazze che ti danno più soddisfazione a giocare. Occorrerebbe in quel caso che le due società si mettessero d'accordo".
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, ha firmato Rizzo: contratto di cinque anni

    E' fatta per il passaggio di Luca Rizzo al Bologna. Secondo quanto riferito da Sky Sport, pochi minuti fa s'è conclusa la trattativa tra i rossoblù e la Sampdoria ed è arrivata la firmata del giocatore che ha sottoscritto un accordo di cinque anni.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Sportitalia - Bologna, Mirante in pole. Fiorentina in pressing su Storari

    Arrivano attraverso gli studi di Sportitalia le ultime novità legate al mercato dei portieri. Il Bologna ha deciso di non attendere più Marco Storari, prossimo all'addio alla Juventus, mentre l'esperto estremo difensore è cercato dal Cagliari - che offre un biennale - ma ha anche un discorso aperto con la Fiorentina. La società viola ha alzato il pressing e ormai si è avvicinata a Storari, in cerca di un'esperienza importante prima di chiudere la carriera. Per il Bologna, quindi, balza in pole Antonio Mirante. Il Carpi cercherà di trattenere Gabriel, di proprietà del Milan, mentre il Napoli e Luigi Sepe decideranno cosa fare.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, Mirante a Milano per la firma. Pronto un triennale

    Come riportato dal giornalista di SportItalia Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter Antonio Mirante in questi minuti è a Milano per firmare un triennale con il Bologna. Più tardi le visite mediche.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,453
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bologna, Mirante ha firmato: contratto di 3 anni

    Antonio Mirante ha firmato un contratto di tre anni con il Bologna. Il portiere che si è svincolato dal Parma dopo il fallimento del club ducale, si è infatti recato questa mattina a Milano per un incontro con la società rossoblu e secondo quanto riportato da SkySport ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà ai felsinei fino al 2018.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    UFFICIALE: Bologna, arriva Rizzo in prestito

    Luca Rizzo è un nuovo giocatore del Bologna. Il centrocampista genovese arriva in prestito con obbligo di riscatto dalla Sampdoria per la prossima stagione.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, il Cesena chiede 10 milioni per Defrel: rossoblù in pole

    Telenovela infinita per Gregoire Defrel. Il Cesena vorrebbe 10 milioni di euro, ma si accontenterà di circa 7 cash senza contropartite. Chi soddisferà tale richiesta acquisterà il talento francese autore di una stagione da nove reti segnate al primo anno di Serie A. Ci ha provato la Samp con un incontro settimana scorsa con l'agente, ma al momento non è arrivata la fumata bianca e la pista si è leggermente raffreddata. E il Bologna? Corvino ha chiesto Defrel a Foschi mesi fa, i due si sentono e mandano avanti nell'ombra la trattativa. La sensazione, nonostante i tempi si siano allungati, è che il Bologna sia ancora in vantaggio sulla concorrenza.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, per la difesa nuova idea: lo svedese Helander

    Il Bologna è a caccia di un puntello difensivo per la rosa di Rossi, che si è guadagnato il ritorno in Serie A e ora ha tutte le intenzioni di mantenerla: secondo svariati media scandinavi, Corvino avrebbe messo gli occhi su Filip Helander, roccioso difensore centrale classe 1993 del Malmö, che con gli svedesi ha anche affrontato la Juventus nella stagione appena conclusa.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,453
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bologna, blitz a Milano di Corvino per l'affare Ilicic

    Blitz a Milano di Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna. Secondo quanto rivelato da SportItalia, il dirigente del club emiliano sta provando a definire l'accordo con Josip Ilicic per l'approdo in rossoblù del centrocampista sloveno. Con la Fiorentina già trovato un accordo di massima grazie a un'offerta da sette milioni di euro.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,453
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bologna, non solo Ilicic: dai viola può arrivare Vargas

    Affari in corso tra il Bologna e la Fiorentina. Corvino continua a pensare a Josip Ilicic, ma i rossoblu non arrivano ad offrire né i 7 milioni per il cartellino né i 1,2 milioni richiesti dal giocatore per 4 anni. Al momento la trattativa è bloccata dal caso Salah, se ne riparlerà più avanti. Ci sono però altri due giocatori che potrebbero tornare sotto la guida del ds pugliese: il primo è Juan Vargas, che da oggi è libero di accasarsi dove vuole dopo la conclusione del contratto con i viola; il secondo è Piccini che gradirebbe la destinazione ma che piace anche a Betis, Empoli e Genoa. A riportarlo è il Corriere di Bologna.
     
    .
190 replies since 9/6/2015, 21:42   545 views
  Share  
.