Bologna FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, domani via alla campagna abbonamenti: We Are One

    Partirà domani la campagna abbonamenti del Bologna Fc 1909: "We are one" è lo slogan scelto per un progetto di comunicazione interattivo, che si svilupperà durante tutta l'estate. Ogni giocatore, tecnico o dirigente del Bologna Fc 1909 che comparirà nelle locandine sarà affiancato da un tifoso nella stessa posa. Si crea così una figura a specchio che simboleggia l'unione tra il Club e tifosi, come indica lo slogan. Non solo: quelle che vedete sono soltanto alcune delle tante immagini che andranno a illustrare la campagna. Su queste e su quelle che verranno ognuno potrà inserire la sua foto e creare una propria versione. Quelle più divertenti saranno utilizzate sui canali ufficiali del Bologna Fc 1909. Due le modalità per "mettere la faccia" sulla campagna abbonamenti del Bologna: tramite il profilo ufficiale Facebook o direttamente al Temporary Store di Galleria Cavour dove sarà collocato il primo banner in 3D che consentirà a chiunque di posizionarsi fisicamente di fianco all'immagine del proprio campione e farsi scattare la foto.
    Infine lo slogan: abbiamo voluto inserire, sotto la frase "We are one", una libera traduzione nel nostro dialetto. Ci piace l'idea di un Club che si apre al mondo senza mai dimenticare le proprie radici.
    Le novità
    Tre le principali novità per la prossima stagione:

    Tribuna Famiglie: nasce da quest'anno un settore di tribuna coperta completamente dedicato alle famiglie, a prezzi assolutamente vantaggiosi. Per poter accedere a questo settore sarà sufficiente sottoscrivere un minimo di due abbonamenti, uno per un minore e uno per un adulto.
    Distinti: da quest'anno non esisterà più la divisione tra distinti centrali e laterali, ma un settore unico.
    Tribuna Coperta: anche qui è stata eliminata la distinzione tra laterale e numerata con la creazione di un solo settore.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, sfida con il Frosinone per il serbo Avramov

    Dopo la stagione vissuta all'Atalanta per Vlada Avramov è il momento di provare una nuova avventura. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione per il portiere serbo attualmente svincolato nelle ultime ore ci sarebbero stati dei sondaggi da parte di Bologna e Frosinone.
     
    .
  3. ZannaBianca00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, incontro Corvino-Berti per Andrej Kramaric

    Incontro fra Sergio Berti e Pantaleo Corvino, ds del Bologna. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione le parti hanno parlato di una punta croata molto interessante come Andrej Kramaric, stellina del Leicester che lo scorso gennaio è stato trattato anche dalla Juventus.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, Cassano ultima idea per l'attacco di Delio Rossi

    Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ultimo nome per l'attacco del Bologna è quello dello svincolato Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia, che si è svincolato lo scorso gennaio, potrebbe dunque tornare di moda per il direttore sportivo Pantaleo Corvino che è stato vicinissimo al suo acquisto ai tempi della Fiorentina.
     
    .
  5. ZannaBianca00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, El Kaddouri il piano B di Corvino se non arriva Ilicic

    Omar El Kaddouri è il piano B di Pantaleo Corvino per la trequarti del Bologna. Il fantasista è appena tornato al Napoli dopo due stagioni al Torino, che ha deciso di non riscattare il giocatore. Sul marocchino c'era da registrare l'interesse del Marsiglia anche se la volontà di El Kaddouri sembra quella di rimanere in Italia.
     
    .
  6. The Rocket
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, la settimana prossima l'agente di Osvaldo sarà in Italia

    Secondo quanto riporta Sportitalia, l'agente di Pablo Daniel Osvaldo sarà in Italia la prossima settimana. Decoud ha già fissato incontri con 3-4 squadre per capire quale siano le possibilità di riportarlo in Italia. Al momento l'interesse più forte pare essere ancora quello del Bologna.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    447
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bologna, Corvino sogna la coppia d'attacco Ilicic-Cassano

    Secondo quanto riporta Sky Sport 24, il direttore generale del Bologna, Pantaleo Corvino, starebbe pensando di formare una grande coppia gol per affrontare il nuovo campionato di Serie A. Dopo le trattative avviate per portare Josip Ilicic sotto la Torre degli Asinelli, il direttore ha messo seriamente gli occhi su Antonio Cassano.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, Corvino mette fretta a Ilicic e pensa a El Kaddouri

    Josip Ilicic a tutti i costi. O quasi. Il ds del Bologna Pantaleo Corvino ieri ha parlato a lungo con il ds della Fiorentina Daniele Pradé e con il procuratore dello sloveno Amir Ruznic per cercare di accelerare i tempi. Se il club viola si è detto disposto ad abbassare le pretese e quindi di accontentarsi anche di qualcosa di meno rispetto ai 7 milioni richiesti fino ad ora, l'attaccante non pare disposto ad abbassare la richiesta da 1,2 milioni a stagione per l'ingaggio. I rossoblu adesso iniziano ad avere fretta, Corvino non aspetterà in eterno e intanto ha iniziato a chiedere informazioni per Omar El Kaddouri del Napoli. A riportarlo è il Corriere di Bologna.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Administrator
    Posts
    17,622
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Bologna, idea Aquilani per il centrocampo. Alternativa americana

    Il futuro di Alberto Aquilani resta un rebus. Dopo aver terminato il contratto con la Fiorentina lo scorso 30 giugno, infatti, il centrocampista deve ancora decidere se, eventualmente continuare in maglia viola o se intraprendere altre strade. Ed oltre all'ipotesi MLS, spunta anche l'ipotesi Bologna. L'agente del giocatore - riporta quest'oggi il Corriere di Bologna - avrebbe offerto il cartellino del giocatore alla società rossoblu, trovando però le perplessità del ds Corvino riguardo all'alto ingaggio dell'ex Roma e Liverpool.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    UFFICIALE: Bologna, preso Mirante

    Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Bologna. Il club ha ufficializzato l'arrivo dell'estremo difensore, che era svincolato dopo l'esperienza al Parma.
     
    .
  11. ZannaBianca00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, in arrivo rinnovo triennale per Da Costa

    Preso Antonio Mirante, il Bologna blinda anche Angelo Da Costa (31), il portiere che ha difeso i felsinei nella passata stagione in Serie B: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i rossoblu sarebbero infatti pronti a rinnovare il contratto dell'estremo difensore, che firmerà un triennale.
     
    .
  12. ZannaBianca00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, contatti avviati per Hysaj: l'Empoli spara alto

    Secondo quanto riporta Il Corriere di Bologna, il club emiliano è pronto a dare l'assalto al terzino dell'Empoli Elseid Hysaj. I primi contatti sono già stati avviati ma la richiesta dei toscani, 8 milioni di euro, per il momento spaventa i rossoblu. Corvino è pronto ad offrire circa 4 milioni di euro piàù il cartellino di Ruben Palomeque, esterno che Giamapaolo ha già allenato con successo alla Cremonese. Se gli azzurri abbasseranno le pretese, l'affare potrebbe anche andare in porto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, piace Crisetig ma il Cagliari vuole tenerlo

    Nonostante la stagione complicata di tutto il Cagliari, per Lorenzo Crisetig. Il centrocampista, arrivato la scorsa estate in prestito biennale dall'Inter, piace, infatti, allo Schalke04 ma anche al Bologna. Il club isolano, però, sarebbe intenzionato a confermarlo per puntare direttamente al ritorno in Serie A.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bologna, Corvino attende Marrone ed Ilicic e punta Hysaj

    Giorni frenetici per il mercato del Bologna, alla ricerca di rinforzi per una salvezza tranquilla nella massima serie. La Gazzetta dello Sport sottolinea che prosegue il pressing dei rossoblù per Marrone della Juventus ed al ds Corvino piace anche Crisetig dell'Inter. Per l'attacco si attende Ilicic dalla Fiorentina, bloccata per ora dalla vicenda Salah mentre il nome nuovo è quello di Hysaj dell'Empoli che però ha sparato una valutazione alta.
     
    .
  15. ZannaBianca00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bologna, nuova offensiva per Okaka: offerto un triennale

    Nuovo interesse del Bologna per Stefako Okaka Chuka, attaccante della Sampdoria che dovrebbe lasciare il blucerchiato in estate: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centravanti avrebbe ricevuto una nuova proposta dal Bologna nelle ultime ore. Corvino avrebbe proposto al centravanti di colore un triennale a circa 700 mila euro annui.
     
    .
190 replies since 9/6/2015, 21:42   545 views
  Share  
.